Chi sono

Chi sono

Lo giuro. La pagina chi sono c’era. Nemmeno io riesco a capacitarmi di dove possa essere finita. Avevo scritto una pagina bellissima, piena di citazioni e frasi romantiche. Non credo riuscirò mai a scriverne una migliore. Dovrai accontentarti di questa. Si lo so, non è bella e armoniosa come l’altra, ma in compenso è vera. Io sono questo e nulla di più.

Mi chiamo Enrico Chiolo e studio materie inutili all’università. Avrei potuto fare cose belle ed interessanti come la pagina scomparsa, ma mi accontenterò di fare cose vere. E’ vero che collaboro con GMR. È vero che scrivo, leggo e imparo o almeno ci provo. È vero che cominciare una frase in questo modo è al limite della correttezza grammaticale, ma almeno qui concedetemelo.

Se volete scambiare due chiacchiere  potete trovarmi su FacebookTwitter e Google plus. Su quest’ultimo sono un po meno reattivo però.

Quella là in alto è la foto migliore che sono riuscito a trovare. Ad essere sincero è l’unica foto in cui appaio da solo. In tutte le altre foto di solito ce sempre qualcuno è di fatto mi è sorta una domanda: come cavolo fate a farvi quelle foto bellissime davanti al tramonto?

Adesso è arrivato il momento di andare. C’è una pagina scomparsa da recuperare e potrebbe essere una missione ardua. Se non dovessi rientrare, sappi che ti ho voluto bene per quello che sei 😉